P.IVA CHE-406.525.355IVA
Scegli la destinazione
15/04/2024
-
16/04/2024
Ospiti 2
Close
  • Home
  • Termini e Condizioni
  • Termini e Condizioni

    TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

    Speciale Immobilien Sagal (detta anche Speciale Home) sarà lieto di organizzare per voi un soggiorno rilassante. Per garantire la vostra soddisfazione, vi preghiamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni, che fanno parte del Contratto. Grazie per il tuo tempo e la tua comprensione.

    CONTRATTO

    Per la stipula del contratto si applicano le disposizioni del Codice delle obbligazioni. Di norma, il contratto si conclude con una conferma di prenotazione o con l'accettazione incondizionata di un'offerta dell'hotel da parte dell'ospite.

    Le condizioni generali di contratto del cliente si applicano solo se preventivamente concordate espressamente per iscritto.

    Se l'ospite richiede servizi che non sono forniti dalla Speciale Home stessa, essa fungerà solo da intermediario. Questi servizi saranno fatturati separatamente.

    TARIFFE, DEPOSITO, FATTURAZIONE

    I prezzi risultano dalla stipula del contratto (conferma della prenotazione) esclusa la tassa di soggiorno.

    A seconda dell'entità della prenotazione, l'ospite è tenuto a effettuare un pagamento anticipato o una garanzia con carta di credito. Se viene concordata una caparra, questa deve essere versata entro il termine concordato, altrimenti la Speciale Home può disporre liberamente degli appartamenti.

    Se non diversamente concordato, il conto deve essere pagato dall'ospite al più tardi al momento della partenza. Come mezzi di pagamento l'hotel accetta contanti, carte di credito (Mastercard, VISA e American Express), bancomat (Maestro-Card, V-Pay e Postcard).

    Le fatture senza data di scadenza sono pagabili entro 10 giorni dalla data della fattura senza detrazioni. La Speciale Home ha il diritto di fatturare in qualsiasi momento i crediti maturati e di esigere il pagamento immediato. In caso di ritardato pagamento, ha il diritto di addebitare gli interessi di mora legali applicabili nella misura del 5% dell'importo totale della fattura. La Speciale Home si riserva il diritto di dimostrare danni maggiori.

    I prezzi concordati sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto e delle imposte previste dalla legge. La Speciale Home si riserva il diritto di adeguare i prezzi concordati a causa di variazioni delle aliquote delle tasse di legge.

    POLITICA DI CANCELLAZIONE

    Saranno applicate quelle previste e comunicate in fase di prenotazione

    La Speciale Home si riserva il diritto di modificare individualmente le condizioni di cancellazione a seconda dell'entità della prenotazione; Questo sarà annotato nella conferma (contratto). Una cancellazione/modifica dei termini di cancellazione da parte dell'ospite è possibile solo con il consenso scritto della Speciale Home.

    Cancellazione da parte della Speciale Immobilien

    Gli appartamenti possono essere utilizzati solo per il soggiorno.  La Speciale Home ha il diritto di recedere dal contratto senza preavviso e senza ulteriore preavviso se il contratto è stato stipulato sulla base di informazioni false o fuorvianti o se l’appartamento non viene utilizzata in conformità con il contratto.

    Se il pagamento anticipato concordato non viene effettuato anche dopo la scadenza di un ragionevole periodo di tolleranza stabilito dalla Speciale Home, questa ha il diritto di recedere dal contratto.

    Inoltre, la Speciale Home ha il diritto di recedere dal contratto in via straordinaria per motivi di fatto giustificati, ad esempio se - cause di forza maggiore o altre circostanze al di fuori del controllo della Società che rendono impossibile l'adempimento del contratto.

    In caso di recesso giustificato da parte della Speciale Home, il cliente non ha diritto a un risarcimento.

    Se la Speciale Home non è in grado di adempiere ai propri obblighi di servizio a causa di overbooking, deve offrire all'ospite un appartamento sostituto equivalente.

    Appartamenti

    Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16:00 fino alle 20:00 e sono a disposizione degli ospiti fino alle ore 11:00 del giorno di partenza. In caso di arrivo anticipato o partenza posticipata, l’appartamento può essere occupato prima o lasciato più tardi in accordo con la Speciale Home. Se l’appartamento viene occupato dall'ospite per un periodo di tempo più lungo senza previa consultazione, la Speciale Home può addebitare il 50% della tariffa dell’appartamento indicata fino alle 18:00 e il 100% dopo le 18:00.

    RESPONSABILITÀ CIVILE

    La Speciale Home è responsabile per gli effetti personali degli ospiti in conformità con le disposizioni di legge. È espressamente esclusa la responsabilità per negligenza lieve.

    La Speciale Home non si assume alcuna responsabilità per i servizi forniti da subappaltatori all'interno degli appartamenti

    Nel caso in cui l'ospite subisca danni o non sia soddisfatto dei servizi della Speciale Home, è tenuto a segnalarlo immediatamente, altrimenti non potrà più far valere alcun diritto.

    Tutti i reclami nei confronti della Speciale Home sono generalmente soggetti a un termine di prescrizione di 6 mesi dopo la partenza, a meno che le disposizioni di legge obbligatorie non prevedano periodi più lunghi.

    DISPOSIZIONI FINALI

    Modifiche o integrazioni al contratto o alla conferma della prenotazione sono sempre effettuate per iscritto, se possibile. Le modifiche o le aggiunte unilaterali non sono valide.

    Con la conferma della prenotazione o la conferma unilaterale di una prenotazione da parte del cliente, il cliente accetta i "Termini e condizioni generali".

    Il presente contratto è soggetto esclusivamente al diritto svizzero.

    Le parti convengono che il foro competente esclusivo sarà quello di Celerina/St. Moritz in Svizzera.